Dove siamo

Abano Terme – Padova

L’Hotel Savoia Thermæ & SPA è situato in via Pietro d’Abano 53, in centro ad Abano Terme, all’inizio della zona pedonale e di fronte all’antica Sorgente Termale “Montirone”, in posizione tranquilla grazie al vasto parco giardino che lo circonda.

In auto

Per chi percorre l’autostrada A4 Torino-Trieste, l’uscita consigliata è Padova Ovest, sia che si provenga da Milano che da Venezia; da qui si prosegue per la Tangenziale ovest (Corso Australia) fino allo svincolo per Abano. Si imbocca quindi la provinciale che da Padova porta ad Abano e percorsi 4 km si arriva nel centro termale.
Per chi arriva dall’autostrada A13 (Bologna-Padova) l’uscita consigliata è Terme Euganee, prendere poi la SS Adriatica in direzione Padova, dopo ca. 3 Km. girare a destra direzione Montegrotto-Torreglia e seguire le indicazioni per Abano Terme.

In treno

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Terme Euganee (5 km), sulla linea Bologna-Venezia; vi fermano tutti i treni principali. Comoda, anche se più lontana (circa 12 km) è la stazione di Padova, sulla linea Milano-Venezia, dove fermano tutti i treni.
Proprio dal piazzale della stazione partono ogni 15 minuti i bus delle linee A, M, T, AT diretti ad Abano (tempo di percorrenza 30/40 minuti). Entrambe le stazioni dispongono di servizio taxi.

In aereo

L’aeroporto più vicino, è quello di Venezia (60 Km) dove fanno scalo le maggiori compagnie aeree nazionali e internazionali. Da qui si può arrivare ad Abano in taxi. Anche gli aeroporti internazionali di Treviso (70 Km) e Verona (80 Km) sono comunque abbastanza vicini e comodi da raggiungere.